Hello to all the community, I will write this message in Italian because the webinar will be in italian.

Buongiorno a tutti!
Insieme a Roberto Sartori organizzaremo il webinar "Il Bignami del WBPP" dove, in modo molto pratico, mostreremo come configurare il pannello di controllo in situazioni abbastanza comuni: con/senza bias, con/senza flat, con/senza flat dark, con dark da libreria o presi in sessione (con o senza corrispondenza della durata), con singola sessione o unendo sessioni di più notti, per singoli target o per mosaici e con singola camera o camere diverse. In ogni esempio, ragioneremo velocemente sull'obiettivo, vedremo un possibile modo di organizzare i files e configureremo il pannello di controllo in modo corretto.
Questa guida non e' solo un vademecum su come operare nei vari casi ma mira anche a consolidare tutta la logica di utilizzo del pannello di configurazione e delle keyword in modo molto pratico.

L'appuntamento èper venerdì 13 Agosto alle ore 21.00, come sempre il webinar sarà registrato e reso disponibile pubblicamente per tutti in seguito.

Se siete interessati mandatemi un messaggio privato con un vostro email di contatto, in modo che possa aggiungervi alla mailing list per il link zoom del webinar.
Edited ...
Like